Smart Working Village

The New Generation Workspaces.

Think Different Spaces In Your Life.

Cos’è lo Smart Working Village?

Su Smart Working Village puoi trovare i migliori borghi selezionati da Smart Working Magazine dove poter vivere e lavorare.
Destinazioni attrezzate con ambienti di coworking, alloggi ed esperienze di crescita professionale.
Le destinazioni certificate da Smart Working Village rispettato criteri di valutazioni rigidi creati appositamente per i lavoratori a distanza che necessitano luoghi e servizi qualitativamente paragonabili ad ambienti strutturalmente costruiti per aziende, come coworking e uffici.
Le persone che lavorano a distanza, a contratto con riferimento alla legge 81/2017 sul lavoro agile, pertanto non “nomadi digitali”, necessitano di luoghi specifici per vari motivi.

Privacy

Utilizzando sistemi gestionali e dati riservati di cui, come da regolamento GDPR chiede, l’azienda è responsabile non è possibile lavorare in ambienti aperti senza la possibilità di riservatezza.

Concentrazione

Gli ambienti devono essere strutturati al fine di garantire lo svolgimento del lavoro senza disagi, potendosi concentrare nei momenti importanti. Immaginate di tenere un web meeting in un ambiente acusticamente contaminato da rumori e voci. Riuscireste a concentrarvi?

Servizi

Alle persone che lavorano a distanza NON basta una scrivania e un alloggio, ma necessitano di servizi funzionali che semplificano e migliorano la vita. 

Qualità della vita

Il lavoratore a distanza che desidera trasferirsi o vivere un’esperienza in un borgo tiene particolarmente a migliorare la propria qualità di vita, con prodotti biologici a KM0 e luoghi connessi con natura e orientati al benessere psicofisico.

Inizia la tua esperienza

Rimani aggiornato sulle location e le espezienze vicino a te.

Ho letto informativa privacy e acconsento alla memorizzazione dei miei dati in base a regolamento GDPR.

2021 Smart Working Village   Privacy Policy